Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, Dionisi: “La Lazio ha meritato, abbiamo sofferto la sosta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dionisi-sassuolo-intervista

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA DIONISI – La Lazio ha vinto meritatamente contro il Sassuolo. I neroverdi sono stati travolti dalla voglia di riscatto dei biancocelesti e hanno perso per 2-1 la partita. Al termine del match è intervenuto a DAZN il tecnico Dionisi per tornare sui 90 minuti giocati. Di seguito le sue parole.

Le parole di Dionisi

“Oggi abbiamo pagato la sosta, potevamo fare meglio, ci mancano dei giocatori importanti, sul secondo gol non abbiamo fatto nulla, la Lazio ha vinto meritatamente.”

Sul primo gol e sul match

“Il recupero di Lazzari sul primo gol è un errore nostro, è un peccato perché abbiamo preso un palo però la Lazio ha vinto meritatamente, era più determinata, abbiamo pagato la sosta, eravamo bassi con il ritmo. Loro ripartivano bene, hanno meritato.”

Sull’assenza di Berardi

“A volte rallentiamo il gioco e non ce n’era bisogno. Berardi mancava tanto e dobbiamo lavorare per migliorarci, lui ci fa la differenza, è un top player. Oggi potevamo fare molto di più anche senza Domenico.”

Riguardo il futuro

“Mi aspetto prestazioni migliori rispetto al primo tempo, dobbiamo dare continuità. Dobbiamo recuperare le forze e preparare la prossima contro l’Atalanta. Ora le grandi non ci sottovalutano più.”

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Sassuolo: Milinkovic dominante

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati