Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo-Lazio ai raggi X

Tutto quello che c’è da sapere sul match, grazie gli approfondimenti di Lazionews.eu

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU  Ecco tutte le rubriche che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Sassuolo e Lazio, in scena domani alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

L’AVVERSARIA:  I ragazzi di Pioli domani si troveranno di fronte il Sassuolo di Di Francesco, che in casa ancora non ha mai perso e che ha un unico grande obiettivo da raggiungere: la salvezza.

OCCHIO AL FISCHIETTO:  La Lega Calcio ha reso note le designazioni arbitrali. Per il match tra Sassuolo e Lazio è stato scelto Marco Guida di Torre Annunziata…

FACCIA A FACCIA: . Il faccia a faccia non poteva che riguardare i due giocatori dal maggior talento: Domenico Berardi e Felipe Anderson, il futuro dell’Italia e la stella brasiliana.

NUMERI E CURIOSITA’: I numeri di queste prime 7 giornate incoronano le scelte di Pioli: nessuna squadra ha segnato di più coi subentrati…

NUMERI E CURIOSITA’: In vista della sfida contro il Sassuolo, mister Pioli ha già individuato i due target principali da centrare: sostituire due pedine importanti come Lucas Biglia e Marco Parolo,

NUMERI E CURIOSITA’Quella di domenica sarà una gara caratterizzata dal numero 3. Tre, come le volte in cui le due squadre si sono incrociate al Mapei Stadio nella loro storia…

LA PARTITA DALLA A ALLA…Z: Tutte le lettere dell’alfabeto per raccontare il match: dalla A di Anderson delle meraviglie fino a giungere alla Z di Zampata vincente, quella che servirà alla Lazio per portare a casa i tre punti.

Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati