Sassuolo-Lazio, Caicedo: "Sono contento dopo i problemi fisici della settimana"

Pubblicato 
domenica, 24/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-CAICEDO-IMMOBILE
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO CAICEDO - Al "Mapei Stadium" la Lazio supera il Sassuolo per 2-1. Decisiva, dopo il vantaggio di Immobile pareggiato da Caputo, la rete di Caicedo al 92'. Ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste è intervenuto proprio "FeliPanther".

Il gol

"Fortunatamente abbiamo vinto, sono contento perchè in settimana ho avuto qualche problema, ma l'importante era fare bene."

La squadra

"La squadra ha carattere, dobbiamo continuare così. Queste partite fanno la differenza, sapevamo che questa squadra palleggia molto e attacca, solo la cattiveria ci poteva far portare a casa una gara così difficile."

Le prossime sfide

"Giocare in casa da maggiori stimoli, dobbiamo continuare così e mantenere intensità e concentrazione. Dobbiamo vincere e continuare al top."

Il futuro

"Noi come attaccanti dobbiamo far vincere la squadra, è sempre una soddisfazione trovare il gol e sono molto contento per il mio secondo. Manca ancora molto e ora siamo nel vivo, spero ne arrivino tanti altri."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram