Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, Dionisi: “Oggi primo tempo di livello, ma non è bastato”

Pubblicato

il

lazionews-sassuolo-lazio-dionisi-intervista

SASSUOLO LAZIO DIONISI INTERVISTA – Ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico del Sassuolo Dionisi dopo il match contro la Lazio.

LEGGI ANCHE —> Zaccagni: “Abbiamo fatto una grande partita. Il rigore è andato così…”

Sassuolo – Lazio, le parole di Dionisi

“Dobbiamo andare incontro alla fortuna. Negli episodi non siamo stati fortunati ma oggi abbiamo fatto un primo tempo di livello, sembravamo noi la Lazio e loro il Sassuolo. Poi dopo si cercano spiegazioni, sono qua a parlare io, mi assumo la responsabilità, dobbiamo fare di più, solo giocare non basta. Sulla carta sei inferiore alla Lazio, abbiamo dimostrato di non esserlo ma dovevamo essere più cinici. Non possiamo pensare di giocare nella nostra area come la Lazio difende nella propria. Sono qui da un anno e mezzo e quello che stiamo vivendo quest’anno non l’abbiamo vissuto l’anno scorso. Tutto passa dalla gara in casa contro la Sampdoria. Oggi abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, i ragazzi sanno di aver giocato meglio della Lazio nel primo tempo. La Lazio nel primo tempo non me la ricordo mai pericolosa ed è finito 0-1”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati