F. Anderson: "Settore ospiti bellissimo, ci sentiamo accompagnati"

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-sassuolo-lazio-felipe-anderson-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO FELIPE ANDERSON INTERVISTA - Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Felipe Anderson, autore del gol dello 0-2 contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE ---> Sarri: "Luis Alberto sta benissimo, per Immobile aspettiamo gli esami"

Sassuolo - Lazio, le parole di Felipe Anderson

"Abbiamo capito come contenerli, fermare il loro entusiasmo. Sono stato bravo sul gol a restare in piedi e non sbagliare l'occasione. Questa partita è stata importante, stiam lavorando per essere una squadra solida e fare il gioco come abbiamo fatto con l'Empoli. Oggi volevamo vincere, eravamo concentrati, ora dobbiao continuare così, il campionato è lungo. Il gol? Bellissimo sotto il settore ospiti, bello avere il loro supporto. Noi ci sentiamo accompagnati, abbiamo un supporto incredibile, esultare con loro è stato emozionante. Dopo due partite difficili abbiamo avuto dei dubbi, ma in settimana ci rendiamo conto di quello che facciamo e di quanto cresciamo. Stiamo mettendo a posto tutti gli errori che ci levano punti, sistemendo tutto faremo una grande stagione".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram