Restiamo in contatto

INTERVISTE

F. Anderson: “Settore ospiti bellissimo, ci sentiamo accompagnati”

Pubblicato

il

lazionews-sassuolo-lazio-felipe-anderson-intervista

SASSUOLO LAZIO FELIPE ANDERSON INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Felipe Anderson, autore del gol dello 0-2 contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Luis Alberto sta benissimo, per Immobile aspettiamo gli esami”

Sassuolo – Lazio, le parole di Felipe Anderson

“Abbiamo capito come contenerli, fermare il loro entusiasmo. Sono stato bravo sul gol a restare in piedi e non sbagliare l’occasione. Questa partita è stata importante, stiam lavorando per essere una squadra solida e fare il gioco come abbiamo fatto con l’Empoli. Oggi volevamo vincere, eravamo concentrati, ora dobbiao continuare così, il campionato è lungo. Il gol? Bellissimo sotto il settore ospiti, bello avere il loro supporto. Noi ci sentiamo accompagnati, abbiamo un supporto incredibile, esultare con loro è stato emozionante. Dopo due partite difficili abbiamo avuto dei dubbi, ma in settimana ci rendiamo conto di quello che facciamo e di quanto cresciamo. Stiamo mettendo a posto tutti gli errori che ci levano punti, sistemendo tutto faremo una grande stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati