Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo – Lazio, Inzaghi: “Contro il Borussia la gara più bella. Domani ce la giocheremo come sempre”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-tecnico-lazio-foto-1

Alla vigilia dell’ultima giornata di questa Serie A, in cui la Lazio sfiderà il Sassuolo, il tecnico biancoceleste ha parlato della stagione e della situazione infortuni in vista di domani. Queste le sue parole a Lazio Style Channel.

Le parole di Simone Inzaghi

“È stata una stagione estenuante, complicata per tutti impegnativa, praticamente ne abbiamo fatte due in una. La chiudiamo in Europa per il quinto anno consecutivo con un po’ rammarico per non aver centrato la Champions. Ma è stata comunque un’ottima stagione. La vittoria che ricordo con più piacere? Ce ne sono tante, ricordo quella con la Roma o quella col Milan. Se devo dirne una forse quella contro il Borussia Dortmund, è stato il nostro ritorno in Champions dopo tredici anni. Abbiamo fatto una grandissima gara, sapevamo la forza del Dortmund, in effetti sono arrivati ai quarti giocandosela alla pari con il City. Penso che la sfida migliore sia stata quella”.

Il punto sulle assenze

“Recuperi? Avremo delle defezioni, non ci saranno gli squalificati. Non ci sarà Milinkovic, abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Andremo a fare la nostra partita onorando il campionato come abbiamo sempre fatto, come abbiamo dimostrato nelle ultime partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati