Luis Alberto: "Oggi stavo bene, sono migliorato tanto in tutto"

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-lazio-luis-alberto-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO LUIS ALBERTO INTERVISTA - Ai microfoni di SkySport e a quelli ufficiali biancocelesti è intervenuto Luis Alberto dopo il match vinto contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE ---> Sassuolo, Dionisi: "Oggi primo tempo di livello, ma non è bastato"

Sassuolo - Lazio, le parole di Luis Alberto

"Miglior prestazione da quando sono qui? Se lo dice lui, (Sarri, ndr) io non posso dire altro, lui la vede da fuori. Oggi mi sentivo bene. Non so se è una delle mie migliori partite, sono migliorato tanto anche in applicazione difensiva ma bisogna lavorare partita dopo partita. In questo momento sto bene anche dal punto di vista psicologico e credo si veda in campo. Sto lavorando anche a casa fuori dal campo. Tornare in difesa? Non sono io l’allenatore, non voglio dire altro perché ogni volta che parlo succede un casino…"

Sulla sua condizione

"Ho avuto un problema al ginocchio, ma una volta riscaldato è andata bene. Avevamo tanta voglia di vincere dopo l'Empoli, volevo mettermi a disposizione dei compagni."

Sul rigore

"Rigore? Ho sempre lasciato i rigori agli altri, per me la squadra ha la priorità, l'importante è vincere non segnare o fare gli assist. Se segno e perdiamo torno a casa arrabbiato. L'assist è importante, se vedo un compagno sistemato meglio, preferisco dare palla a lui".

Sul futuro della squadra

"Ora dobbiamo ragionare partita per partita. La testa va alla Coppa Italia, una competizione che mi piace e possiamo fare bene per vincerla. Le ultime due partite abbiamo fatto bene, contro l'Empoli hanno deciso gli episodi: abbiamo subito due tiri e due gol. Vedo una squadra che sta crescendo e dobbiamo concentrarci su quanto di bello stiamo facendo".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram