Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sassuolo, Romagna: “Acerbi è un esempio da imitare. Stimolante affrontare Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-romagna-filippo-sassuolo-lazio

SASSUOLO LAZIO ROMAGNA ACERBI – Domenica alle 15, la Lazio affronterà a Reggio Emilia il Sassuolo. Un rientro dalla sosta per le Nazionali complicato quindi per i biancocelesti, che affronteranno una squadra in forma. A parlare della partita, in conferenza stampa, è stato il difensore neroverde Filippo Romagna: “Veniamo da un buon momento campionato. Nelle ultime partite abbiamo collezionato due risultati utili consecutivi: il pareggio con il Lecce e poi la vittoria nel derby contro il Bologna. Così facendo siamo riusciti a lavorare con maggior entusiasmo. Adesso abbiamo ancora più voglia di conquistare punti”.

Sassuolo Romagna su Immobile e Acerbi 

“La Lazio è una squadra forte che ha tanta qualità, in particolar modo in attacco. Mi viene subito in mente Immobile; un attaccante con una incredibile vena realizzativa. Uno come lui segna tantissimo. Per noi deve essere uno stimolo giocare contro grandi campioni. Il centravanti biancoceleste vive un momento di forma strepitoso e per questo sarà stimolante affrontarlo. In difesa poi, la Lazio ha Acerbi che qui a Sassuolo ha lasciato il segno. Si può sempre imparare da calciatori d’alto livello come lo è lui. Per noi difensori, Francesco è un modello da imitare“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati