lazionews-romagna-filippo-sassuolo-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO ROMAGNA ACERBI – Domenica alle 15, la Lazio affronterà a Reggio Emilia il Sassuolo. Un rientro dalla sosta per le Nazionali complicato quindi per i biancocelesti, che affronteranno una squadra in forma. A parlare della partita, in conferenza stampa, è stato il difensore neroverde Filippo Romagna: “Veniamo da un buon momento campionato. Nelle ultime partite abbiamo collezionato due risultati utili consecutivi: il pareggio con il Lecce e poi la vittoria nel derby contro il Bologna. Così facendo siamo riusciti a lavorare con maggior entusiasmo. Adesso abbiamo ancora più voglia di conquistare punti”.

Sassuolo Romagna su Immobile e Acerbi 

“La Lazio è una squadra forte che ha tanta qualità, in particolar modo in attacco. Mi viene subito in mente Immobile; un attaccante con una incredibile vena realizzativa. Uno come lui segna tantissimo. Per noi deve essere uno stimolo giocare contro grandi campioni. Il centravanti biancoceleste vive un momento di forma strepitoso e per questo sarà stimolante affrontarlo. In difesa poi, la Lazio ha Acerbi che qui a Sassuolo ha lasciato il segno. Si può sempre imparare da calciatori d’alto livello come lo è lui. Per noi difensori, Francesco è un modello da imitare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.