Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo, Magnanelli: “Oggi partita complicata, cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio”

Pubblicato

il

MAGNANELLI SASSUOLO LAZIO – Questo pomeriggio, la Lazio affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Queste le parole del capitano dei neroverdi ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky.

Squinzi

“Non è bel periodo, perdiamo due personaggi in poco tempo, due che c’erano vicini in tutti i punti di vista. Ci hanno lasciato tanto, e noi abbiamo il dovere di portare avanti quello che ci hanno trasmesso. Cercheremo di dedicargli un risultato positivo.”

Sassuolo-Lazio

“Noi potevamo e dovevamo fare di più, ma veniamo da un buon periodo. Oggi è una partita complicata affrontiamo una squadra con una qualità altissima e che merita di stare tra i primi. Noi cercheremo di metterli in difficoltà comunque”.

Magnanelli a Sky

“Affrontiamo una squadra molto molto forte, tra le primissime del campionato. Ha qualità importanti nella transizione e nel possesso, cercheremo di metterli in difficoltà con le nostre doti. Servirà un atteggiamento aggressivo sin dalle prime battute”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati