Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo, scomparsa Adriana Spazzoli. Era vice-presidente e moglie di Squinzi

Pubblicato

il

SASSUOLO CALCIO SPAZZOLI – Nuovo lutto in casa Sassuolo, dopo la morte del presidente Giorgio Squinzi, è scomparsa ieri anche la moglie Adriana Spazzoli. Ricopriva il ruolo di vice-presidente nell’organigramma della società neroverde.

Il comunicato del Sassuolo

”Nella serata di ieri ci ha lasciato la nostra cara Dottoressa Spazzoli. In questi anni la sua straordinaria energia, la sua innata e contagiosa passione hanno contribuito significativamente allo sviluppo ed alla crescita mondiale del Marketing e della Comunicazione di Mapei. Il suo sostegno, in qualità di Vice Presidente del Sassuolo Calcio, non è mai mancato nella vita e nelle attività del club neroverde, soprattutto nei momenti importanti di ogni stagione sportiva. Decisivo anche l’impulso da Lei dato alla nascita e allo sviluppo del Sassuolo Calcio Femminile. Ci mancherà tanto il suo amore per i colori neroverdi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati