Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAVINI, agente di KEITA: “Per lui la LAZIO è più di una squadra, è un diamante da curare. Il rinnovo?…”

Il procuratore del giovane talento biancoceleste classe ’95 ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo contrattuale…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- In questo finale di campionato, in cui la Lazio è all’inseguimento di un posto in Europa League, a tenere banco è anche la questione rinnovi. Su tutti quello di Keita Balde Diao, la sorpresa di questa stagione biancoceleste e il mattone sul quale costruire il futuro.  “Siamo a buon punto ed è tutto ok. Dobbiamo solo vederci per siglare”, ha dichiarato l’agente dello spagnolo Ulisse Savini ai microfoni di ‘tuttomercatoweb.com’.

Con la Lazio ha un rapporto importante.
“Decisamente si. E’ la squadra che gli ha permesso di esordire in Serie A, gli sta dando fiducia e per lui è più di una squadra”.

La Lazio sta curando bene la sua crescita.
“E’ un diamante da curare. E’ molto prezioso e lo sta diventando sempre di più. E’ molto maturo, nonostante la sua giovane età”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati