Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Savini mercoledì a Barcellona, ma senza Keita: per il passaporto fumata bianca in arrivo

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore vola a Barcellona, lo spagnolo rimane a Formello ad allenarsi. Rimangono gli ultimi dettagli da sistemare…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/10 alle ore 19.59

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Un gol per alimentare le speranze Champions, poi svanite nella notte da incubo di Leverkusen, poi il filotto di partite risolte quasi da solo: Verona, Saint-Étienne e Frosinone, tutte cadute per merito dei suoi colpi. Keita Balde Diao non ne vuole sapere di accontentarsi, il giovane attaccante biancoceleste non è sazio e mette nel mirino la nazionale. Sì, la nazionale. Quella spagnola. Che potrebbe conquistare grazie all’acquisizione del passaporto comunitario. Il magic moment del talento di Arbúcies non sembra conoscere fine, potrebbe essere finalmente l’anno della sua definitiva consacrazione.

PASSAPORTO VICINO – La questione va avanti ormai da parecchio tempo, ci sono stati degli intoppi nell’acquisizione del passaporto spagnolo. Nonostante le pratiche non siano ancora chiuse, filtra un certo ottimismo; rimarrebbero solo alcuni dettagli da sistemare prima della tanto attesa fumata bianca. Mercoledì mattina il procuratore dello spagnolo sarà a Barcellona per provare a limare gli ultimi dettagli, la naturalizzazione del numero 14 va avanti senza fretta, ma senza sosta. Una buona notizia anche per la Lazio che libererebbe così un posto da extracomunitario. L’incontro è già fissato, ma Keita rimarrà in Italia: secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, l’attaccante si presenterà regolarmente a Formello per allenarsi agli ordini di mister Pioli. Nello stesso giorno, infatti, è prevista la ripresa degli allenamenti e il calciatore biancoceleste non vuole mancare. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora, Keita non vuole perdere neanche un giorno di lavoro, sa bene che questo è il suo momento. Maglia da titolare, gol a grappoli e passaporto per sognare un futuro in Nazionale, il numero 14 ha voglia di fare all-in.

Matteo Vana

@VanaMatteo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati