NOTIZIE LAZIO – Sessantasette giorni in panchina ed una sola partita. Sam Allardyce saluta velocemente la nazionale inglese: a condannarlo è stato lo scandalo pubblicato dal The Daily Telegraph, in cui l’ex allenatore di Sunderland e West Ham dispensava consigli a degli sconosciuti su come aggirare le regole inglesi che vietano le terze proprietà dal 2008.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – “Nessuno ha mai ascoltato una parola di quelle che ho detto“, questo il commento del centrocampista biancoceleste alla vicenda legata ad Allardyce. Un caso destinato a durare ancora a lungo.

AGGIORNAMENTO ORE 9.18 – Nel caso rientra anche Ravel Morrison: il  biancoceleste aveva chiesto un aumento di stipendio verso la fine del 2013, e gli era stato chiesto di partecipare a una riunione con Allardyce ed un agente, il sig. Curtis. Alla riunione gli era stato detto che gli sarebbe stato fatto un nuovo contratto potenziato se avesse firmato con il signor Curtis. Morrison rifiutò, e venne escluso dalla squadra e poi ceduto in prestito al QPR. Sia il signor Curtis e Allardyce hanno negato di aver esercitato pressioni su Morrison. Allardyce ha dichiarato: “Non c’è nulla di vero nel fatto che mi sono seduto con Ravel Morrison e ho cercato di costringerlo a firmare qualsiasi cosa con qualsiasi agente”. Morrison, fino ad ora, non ha replicato alle affermazioni dell’ex ct inglese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.