Scarpa d'Oro 2020/21, premiato Lewandowski: "Sono molto felice"

Pubblicato 
martedì, 21/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lewandowski-goretzka-bayern-monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARPA D'ORO LEWANDOWSKI - Robert Lewandowski, nella scorsa stagione, ha segnato più gol di tutti e per questo si è aggiudicato la Scarpa d'Oro. Nella giornata di oggi, il centravanti del Bayern Monaco è stato premiato e gli è stato consegnato il prestigioso riconoscimento. Durante la cerimonia il polacco ha rilasciato delle dichiarazioni in cui manifesta tutta la sua gioia.

Intervista Lewandowski: sulla vittoria della Scarpa d'Oro

"Sono molto felice, è un grande onore. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutto il Bayern: non avrei potuto vincere questi trofei senza il loro supporto. Nello sport, come in tutta la vita, è fondamentale apprezzarsi e sostenersi a vicenda, cercare di essere un modello per gli altri. Per questo dedico questo premio a tutte le persone che ogni giorno mi stanno accanto. Sono molto contento di quello che abbiamo raggiunto insieme come squadra. Grazie mille".

LEGGI ANCHE ---> Social, Immobile ringrazia i tifosi per l’affetto (FOTO)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram