lazionews-lazio-immobile-verona.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE LAZIO – Questa sera Ciro Immobile è stato protagonista nella partita contro l’Hellas Verona, siglando 3 reti che hanno permesso alla Lazio di trionfare. Con questi gol, Ciro si è assicurato un posto nella classifica all-time dei biancocelesti oltre ad aver raggiungo Lewandwoski.

Immobile raggiunge Lewandowski

Grazie alle 3 reti siglate questa sera, Ciro Immobile raggiunge quota 34 gol in stagione e aggancia Robert Lewandowski per la Scarpa d’Oro. Ora il bomber di Torre Annunziata si trova ad un passo dalla vittoria dell’ambito trofeo. Inoltre, vede all’orizzonte la possibilità di essere capocannoniere in Serie A. Al contrario dell’attaccante del Bayern Monaco, che ha già terminato la stagione, il numero 17 biancoceleste ha la possibilità di allungare in classifica. Infatti, la Lazio ha ancora due partite da disputare e Ciro farà di tutto per battere ogni record possibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.