MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARPA D’ORO IMMOBILE LEWANDOWSKI – La Bundesliga è ripartita e i bomber del campionato tedesco hanno ripreso a segnare. Su tutti Robert Lewandowski che nelle 4 giornate disputate dalla ripresa del campionato ha segnato altrettante reti. Le ultime 2 oggi nella vittoria casalinga del Bayern Monaco per 5-0 contro il Fortuna Dusseldorf. Così facendo il polacco ha sorpassato Immobile nella classifica della Scarpa d’Oro portandosi a +4, tenendo conto che le reti siglate in Bundesliga e in Serie A valgono 2 punti. Restano altre 4 giornate all’ex Dortmund per incrementare il suo bottino prima della fine del campionato, mentre Immobile potrà tornare ad inseguirlo tra meno di un mese. Di seguito la classifica completa.

La classifica

1- Lewandowski (Bayern Monaco) – 58 punti
2- Immobile (Lazio) – 54 punti
3- Werner (Lipsia) – 48 punti
4- Haaland (Salisburgo/Borussia Dortmund) – 44 punti
5- Cristiano Ronaldo (Juventus) – 42 punti
6- Messi (Barcellona) – 38 punti
6- Vardy (Leicester) – 38 punti
8- Mbappé (Psg) – 36 punti
8- Ben Yedder (Siviglia) –  38 punti
10- Lukaku (Inter) –  34 punti
10- Aubameyang (Arsenal) – 34 punti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.