NOTIZIE
Le scelte di Baroni contro il Bodo: attesa Zaccagni, rebus attacco

La Lazio sarà chiamata all’impresa nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt. Come riporta il Corriere dello Sport, le scelte di Baroni sono ancora tutte in divenire tra il rebus in attacco e l’attesa per capire meglio le condizioni di Zaccagni.
Leggi anche: Rimontare dallo 0-2? I precedenti della Lazio in Europa
Le scelte di Baroni contro il Bodo tra il dubbio Zaccagni e il rebus in attacco
Per il match contro il Bodo/Glimt mister Baroni dovrà sciogliere le ultime riserve in vista di giovedì. Il Taty Castellanos ha giocato un po’ in Norvegia da subentrato e da titolare nel derby contro la Roma, se avrà recuperato partirà lui dal primo minuto contro i norvegesi. Qualche dubbio, invece, lo lascia Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio è disponibile, ma si è sacrificato tantissimo nelle ultime due settimane, giocando senza respiro.
Veniva da una settimana di stop in Nazionale e un principio di pubalgia. Baroni aspetterà domani per valutarne il recupero, è possibile infatti che oggi Zaccagni non si alleni per prolungare il riposo. Se non fosse al top della condizione, Baroni potrebbe riservarsi la carta Zaccagni da calare dopo sessanta minuti. In questo caso, Pedro partirebbe come titolare sulla fascia sinistra.
Di contro, se Zaccagni dovesse partire dal primo minuto ed essere quindi confermato nell’undici titolare, Dia andrebbe al ballottaggio con Pedro. Noslin, nonostante l’amaro in bocca, sta bene dal punto di vista fisico. Isaksen, diffidato per la partita contro il Genoa, occuperà la fascia sinistra.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli