CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, quali scenari? Decisiva sarà la Champions

Non è ancora possibile prevedere quale sarà il mercato della Lazio a giugno in quanto è necessario capire se i biancocelesti accederanno o meno alla prossima Champions League. Tra presente e scenari futuri, ecco l’analisi del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Calciomercato: riscatto Tavares, la mossa della Lazio per chiudere prima
Calciomercato Lazio: decisiva sarà la qualificazione o meno in Champions
Cambierà molto per il mercato della Lazio Champions sì o Champions no. Nel primo caso nelle casse del club biancoceleste entrerebbero molti milioni di euro che consentirebbero determinate valutazioni, magari cedere un solo pezzo da novanta e non di più. Dipenderà anche dall’offerta, certo, se irrinunciabile o no. In caso di mancata qualificazione alla massima competizione europea, invece, si aprirebbero altri scenari, meno rosei per Lotito.
Se non dovesse arrivare il quarto posto – ormai le cinque posizioni sembrano uno scenario altamente improbabile – le condizioni per operare nel prossimo calciomercato da parte della Lazio cambierebbero. Forse non più un solo sacrificio da fare in uscita, con le politiche in entrata che prevederebbero una prevalenza di giovani su cui puntare e da fare crescere. Insomma, le prossime mosse sul mercato da parte dei biancocelesti sono tutte da definire a partire da ora.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende