Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scintille tra la Lazio e Luis Alberto: lo scenario

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma

LAZIO LUIS ALBERTO – Era atteso nella giornata di mercoledì o giovedì, così come tutti gli altri compagni, Luis Alberto. Lo spagnolo, però, ha disertato il raduno a Formello. La società non ha digerito il comportamento del Mago ed ora una sua cessione non sembra più essere impossibile.

Lo scenario

Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 10 non avrebbe fatto nessuna richiesta speciale per avere più giorni a disposizione. La Lazio, quindi, non era a conoscenza del comportamento dello spagnolo ed ora una multa sembra essere l’ipotesi più probabile. A far infuriare ancor di più il Presidente Lotito è il rinnovo arrivato un solo anno fa con un contratto da 3 milioni di euro più bonus. Sono tanti i club alla finestra, qualora la situazione non dovesse alleggerirsi in casa biancoceleste: Altetico Madrid, Real Madrid e Juventus su tutti. Quel che è certo è che un’eventuale cessione di Luis Alberto costringerebbe la società ad un acquisto di eguale livello per accontentare Sarri. Saranno, quindi, decisivi i prossimi due giorni dal momento che il club capitolino ha ordinato al giocatore il rientro immediato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati