CALCIOMERCATO

Scintille tra la Lazio e Luis Alberto: lo scenario

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO – Era atteso nella giornata di mercoledì o giovedì, così come tutti gli altri compagni, Luis Alberto. Lo spagnolo, però, ha disertato il raduno a Formello. La società non ha digerito il comportamento del Mago ed ora una sua cessione non sembra più essere impossibile.

Lo scenario

Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 10 non avrebbe fatto nessuna richiesta speciale per avere più giorni a disposizione. La Lazio, quindi, non era a conoscenza del comportamento dello spagnolo ed ora una multa sembra essere l’ipotesi più probabile. A far infuriare ancor di più il Presidente Lotito è il rinnovo arrivato un solo anno fa con un contratto da 3 milioni di euro più bonus. Sono tanti i club alla finestra, qualora la situazione non dovesse alleggerirsi in casa biancoceleste: Altetico Madrid, Real Madrid e Juventus su tutti. Quel che è certo è che un’eventuale cessione di Luis Alberto costringerebbe la società ad un acquisto di eguale livello per accontentare Sarri. Saranno, quindi, decisivi i prossimi due giorni dal momento che il club capitolino ha ordinato al giocatore il rientro immediato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI