Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCOMMESSOPOLI. Signori squalificato per 5 anni.

L’ex capitano biancoceleste, Giuseppe Signori è stato squalifica per 5 anni dalla Commissione disciplinare della Figc…

Pubblicato

il

L’ex capitano biancoceleste, Giuseppe Signori è stato squalifica per 5 anni dalla Commissione disciplinare della Figc…

(foto Getty Images)

Sono arrivati nella giornata odierna i verdetti della Commissione disciplinare della Figc per quanto riguarda la vicenda ‘Scommessopoli’: mano pesante per Giuseppe Signori e Marco Paoloni, ai quali sono stati comminati 5 anni di squalifica. All’ex azzurro è stato inflitta anche la preclusione (radiazione) alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc. Il procuratore federale aveva chiesto una squalifica di 5 anni, più preclusione e 1 anno e 6 mesi in continuazione. La Disciplinare ha accolto la richiesta di Stefano Palazzi, ma senza la continuazione della pena.

Inoltre la stessa Commissione ha inflitto 6 punti di penalizzazione all’Atalanta da scontare nel campionato di Serie A 2011/2012, nell’ambito del procedimento sportivo legato all’indagine Last Bet condotta dalla procura di Cremona.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati