Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Campionato ancora aperto? No, ormai la Lazio è sfinita”

Pubblicato

il

SCONCERTI

SCONCERTI LAZIO – La Lazio ha perso le ultime due partite di campionato. Questi risultati hanno permesso alla Juventus di portarsi a 7 punti di vantaggio. Secondo il giornalista Mario Sconcerti, la lotta scudetto è ormai finita. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Calciomercato.com.

Sconcerti sulla lotta scudetto

“Leggo e sento dire che la sconfitta della Juve ha riaperto il campionato. Non è così. Altre dovrebbero essere le sconfitte della Juve per riaprire la stagione di tutti. Perdere con l’Atalanta, contro la Lazio, e forse nemmeno basterebbe. Servirebbe un crollo. Mentre gli altri dovrebbero vincere sempre. Certo a San Siro è successo qualcosa di enorme, ma è già ieri. E il Milan adesso è un grande avversario. Pochi giorni prima aveva dato tre gol anche alla Lazio“.

Sconcerti: “Vincerà la Juve”

“La vera domanda è: se cade la Juve chi ha le qualità per prenderne il posto? La risposta rimane nessuno. Non la Lazio, che è sfinita. Non l’Inter, che ha difficoltà a trovare linee di gioco. Possiamo arrivare fino all’Atalanta, che meriterebbe il campionato, ma l’ha buttato via in autunno perdendo tre partite su quattro, tra Cagliari, Juve e Bologna. No, vincerà la Juve. Ha già pagato la sua follia. Perdere sarebbe un’impresa troppo grande”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati