Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “La Lazio deve dimostrare di essere matura, a Brescia non deve fare come con la Spal”

Pubblicato

il

SCONCERTI LAZIO – Il giornalista e opinionista Mario Sconcerti ha fatto il punto sul campionato a due giorni dalla ripresa delle ostilità. Anche le romane possono dire la loro per la lotta scudetto, ma il prossimo weekend sarà decisivo. Queste le sue valutazioni a TMW Radio.

Lazio

“Se La Lazio è matura, deve andare a vincere. Se fa come con la Spal, allora vuol dire che non è matura. Ha fatto uno sforzo enorme, ha anche diritto a rilassarsi, ma se è una squadra pronta, può continuare a vincere. Anche se il Brescia è un’altra squadra, che ha dato segnali di nuova vita”.

Roma

“La Roma ha due giornate per entrare veramente nella corsa scudetto. E’ il momento di accelerare. La Roma è a 7 punti, sono abbastanza. Le possibilità di arrivare a prenderle ci sono. Ma non può più perdere un punto. Ma la Roma è cresciuta molto come qualità di gioco. Pellegrini è il giocatore italiano che mi piace di più. E’ il momento della Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati