Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “La Lazio non ha giocato nel derby, campionato equilibrato”

Pubblicato

il

SCONCERTI SERIE A – Nella serata di ieri, la Lazio ha pareggiato per 1-1 contro la Roma nel derby valido per il 21esimo turno di Serie A. Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato così la giornata e il match dei biancocelesti, nel suo editoriale sulle pagine del Corriere della Sera.

Le parole di Sconcerti sulla 21esima giornata di Serie A

“È stata una giornata di fiacca improvvisa, come il primo giorno di primavera, nessuna delle prime quattro ha vinto, la Juve ha perso. Non ha giocato la Lazio nel derby, non è entrata in campo la Juve col Napoli, ha fatto fatica anche l’Inter contro la vecchia organizzazione del Cagliari. L’Inter adesso è a 3 punti, la distanza di uno scontro diretto, la Lazio è a 5, ma ha anche una partita in meno. Ritrova un equilibrio forte un campionato squilibrato, dove le ultime prendono punti alle squadre di mezzo e quelle di mezzo alle grandi squadre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati