Sconcerti: "La Lazio può tornare in corsa per lo Scudetto"

Pubblicato 
giovedì, 05/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI LAZIO SCUDETTO - Cresce l'attesa per il big match di sabato tra Lazio e Juve allo stadio Olimpico. A pochi giorni dalla gara sono tanti i ragionamenti che si fanno soprattutto in ottica classifica, considerando anche la sfida tra Inter e Roma di venerdì. Le prime quattro della classe si affrontano e c'è chi pensa che lo scudetto non sia un discorso circoscritto solo alle prime due. Mario Sconcerti, noto opinionista, si è espresso nella rubrica Un Cappuccino con Mario Sconcerti di calciomercato.com definendo la sfida come già decisiva. Queste le sue parole.

Discorso Scudetto

"Il ritmo dell'Inter può calare e il suo rallentamento può rimettere in corsa per lo scudetto squadre che sembrano lontane, tipo Lazio e Roma. La Lazio con i gol di Immobile e Correa ha ripreso 4 punti alla Juve e 2 all'Inter nelle ultime 6 partite. Negli ultimi anni si è sempre accontentata di rincorrere la Champions piuttosto che cercare imprese. Ora la timidezza sembra finita."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram