Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “La Lazio resta la squadra più completa”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Correa-Esultanza-supercoppa

SCONCERTI LAZIO – Nella serata di ieri la Juventus è stata sconfitta per 3-1 dalla Lazio nella finale di Supercoppa italiana. Mario Sconcerti ha commentato così il match ai microfoni di Tmw Radio.

Finale Supercoppa

“La Lazio continua a essere la più completa. Ha acquistato delle riserve, ha vinto la partita con la panchina sostituendo quasi tutto il centrocampo. Solitamente non si fa mai, perchè sbalestri la squadra, ma Inzaghi lo ha fatto mettendo Cataldi e Parolo. In quel momento ho pensato che si volesse difendere, forse lo ha pensato anche Sarri. Invece Inzaghi è stato molto intelligente, non vedeva una Lazio stanca, ma Lucas Leiva e Luis Alberto erano ammoniti e voleva una partita di botte senza esclusioni. Ha aspettato la Juve per prenderla di infilata, la squadra ritenuta la migliore degli ultimi anni ha perso nello stesso modo e con lo stesso risultato in pochi giorni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati