Sconcerti: "Lazio più completa della Juve, anche a Bergamo ha dimostrato di essere una grande squadra"

Pubblicato 
giovedì, 25/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO SCONCERTI – Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per dare una chiave di lettura sulla corsa scudetto dopo la sconfitta maturata ieri sera dalla Lazio sul campo dell'Atalanta.

Sconcerti sulla lotta scudetto

"La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all’altezza dell’avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio ha una grande squadra e l’ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest’ultima, o in fondo siamo tutti un po’ juventini perché vincere conviene sempre?"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram