Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO SCONCERTI – Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per dare una chiave di lettura sulla corsa scudetto dopo la sconfitta maturata ieri sera dalla Lazio sul campo dell’Atalanta.

Sconcerti sulla lotta scudetto

“La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all’altezza dell’avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio ha una grande squadra e l’ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest’ultima, o in fondo siamo tutti un po’ juventini perché vincere conviene sempre?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.