Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Mourinho ha fatto di tutto e di più, per arrivare lo stesso sotto la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

LAZIO INTERVISTE SCONCERTI ROMA- Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato di Roma. Valutando l’operato dei giallorossi, ecco un confronto con la Lazio di Sarri.

Lazio, le parole di Sconcerti: sulla stagione della Roma

“Un giudizio alla stagione? Se devo pensare solo al cammino in campionato, non ho visto grandi progressi. Ci sono stati giocatori nuovi nella Roma ma solo due hanno inciso: Abraham e Rui Patricio. Vedo un gioco poco migliorato e un uomo (Mourinho, ndr) che ha fatto di tutto e di più, prima dimezzando la sua rosa e poi prendendo giocatori che non ha usato a gennaio, per poi arrivare comunque sotto la Lazio. La Roma ha bisogno di 2-3 interventi importanti e in questo momento è giustamente sesta”.

Sulla finale di Conference League

“I romanisti sono tutti molto coinvolti, io non ho visto sfidare grandi avversari e da un punto di vista tecnico è la terza coppa europea: dovendo però rispettare gli avvenimenti, a questo punto è giusto che la Roma la vinca perché è quella che ha fatto più rumore. La Conference è per squadre in costruzione, non per già realizzate”.

LEGGI ANCHE: Social, Lazio: il ringraziamento a Ciro Immobile (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati