Sconcerti: "Quest'anno nessuna squadra ha meritato lo scudetto"

Pubblicato 
venerdì, 24/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sconcerti-mario
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI SERIE A - Mancano solo tre giornate alla fine del campionato di Serie A. Il campo ha quasi dato il suo verdetto, infatti la Juventus è vicinissima al suo nono scudetto consecutivo. Le inseguitrici distano troppi punti per poter pensare ad un colpo di scena nel finale. Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com e ha espresso il suo parere su questa stagione condizionata dall'avvento del Coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni.

Sconcerti sul campionato di Serie A

"A dirvi tutta la verità, è stato un campionato dove non si è mai visto una squadra da scudetto. Per squadra da scudetto intendo 16 giocatori abbastanza interscambiabili, con una forte idea di gioco e una buona qualità tecnica di fondo. A volte capita che di squadre così ce ne siano più di una. Se una squadra subisce una quarantina di gol in una stagione vuol dire che non è sbagliata. E’ solo la migliore tra le sbagliate. E’ questo che lascia un po’ di amaro a tutti. Ai nemici di Sarri (tanti), agli amici di Conte, ai fans di Lotito. E’ stato il campionato di nessuno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram