Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “Sarri si sente a casa alla Lazio per un motivo…”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

SCONCERTI LAZIO – La mano di Maurizio Sarri comincia a intravedersi nel gioco della Lazio. Il neo tecnico delle aquile ha messo già le basi per una nuova stagione ai massimi livelli. Con ancora i Nazionali assenti, la manovra di queste prime uscite amichevoli è passata dai piedi di Luis Alberto e Milinkovic. Nei giorni scorsi, durante la presentazione della rosa, Sarri si è lasciato andare a una dichiarazione importante: “Qui mi sento a casa”. La frase è stata spiegata ai microfoni di TMWradio da Mario Sconcerti.

Sarri alla Lazio

“Sarri è un grande maestro. Il calcio di luglio non mi interessa. Sarri è una grande realtà, vedremo più avanti. Ha sicuramente motivi di rivalsa, ma a lui piace allenare. Lo disse lui che la Juventus non era allenabile da lui. Ha scelto la Lazio, come avrebbe scelto la Roma. La Lazio gli sta anche meglio, lì è anche più padrone, ha bisogno di essere un comandante. Per questo aspetto la Lazio è davvero casa sua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati