Sconcerti: "Sorriso di Acerbi? C'è solo un'interpretazione". E su Marusic...

Pubblicato 
lunedì, 25/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-mario-sconcerti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SCONCERTI INTERVISTA - La Lazio ha perso contro il Milan per 2 a 1 subendo un gol al 92esimo. A fine gara ha fatto discutere Francesco Acerbi, che dopo aver preso la seconda rete ha sorriso. Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio ha detto la sua sull'accaduto.

Intervista Sconcerti: sul sorriso di Acerbi

"Conosco Acerbi da tanti anni ed è un ragazzo perbene. Ha il sorriso di chi ha preso due schiaffi in faccia, non ci si può permettere di dare interpretazioni diverse. Chi glielo fa fare di ridere in faccia alle televisioni? Il ghigno, il sorriso amaro, non l'ha inventato Acerbi. Si reagisce così, poi nessuno sa cosa gli abbia detto Marusic, ma il terzino ha delle responsabilità molto più di Acerbi".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram