Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scontro Inzaghi-Lotito, il presidente ha dato un ultimatum al tecnico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone

INZAGHI LOTITO ULTIMATUM – La Lazio non sta passando un anno semplice. I biancocelesti, dopo aver raggiunto la qualificazione ai gironi di Champions League, sono stati chiamati a fare il salto di qualità. In Europa il cammino è stato più che positivo. I capitolini, infatti, hanno ottenuto l’accesso agli ottavi di finale non perdendo neanche una partita. In campionato, invece, i risultati sono altalenanti. Le prestazioni non esaltanti della squadra stanno facendo innervosire il presidente Lotito, che si è scontrato con Simone Inzaghi.

Inzaghi-Lotito, rapporto ai minimi storici

Come riporta Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe avuto un confronto molto acceso con Simone Inzaghi, dandogli un ultimatum. Il numero uno biancoceleste non è contento dello scarso rendimento della squadra e della gestione del gruppo. Il tecnico, però, ha ribadito che il calendario fitto e i tanti infortuni non aiutano ad ottenere risultati. Il rapporto tra i due è ai minimi storici. L’allenatore in estate si è spesso lamentato di un mercato che stentava a decollare, ma alla fine ha accettato e condiviso gli investimenti della società. In più c’è il discorso relativo al contratto. Il mister si aspettava una telefonata subito dopo la qualificazione agli ottavi di Champions per prolungarlo, ma questa non è mai arrivata. Probabilmente solo le vittorie potranno far rientrare i malumori delle parti in causa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati