Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

SCR Altach, la presentazione di Klose: “Mi ispiro a Flick”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-miroslav-klose

SCR ALTACH CONFERENZA STAMPA KLOSE – Miroslav Klose è pronto per la sua prima avventura da allenatore. L’ex attaccante della Lazio ha firmato per gli austriaci dell’SCR Altach. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione.

SCR Altach, conferenza stampa Klose: sugli obiettivi di questa nuova avventura

“Mi sono subito reso conto che qualcosa sta emergendo qui e che ci sono persone al lavoro che vogliono migliorare ulteriormente il club. Mi è stato promesso un team molto comunicativo e disposto a imparare. Li ho già visti sul campo oggi. Vogliamo migliorare con ogni allenamento e ogni partita. Il mio obiettivo è che riusciamo a dare alle persone sugli spalti la sensazione che questa squadra dia tutto ad ogni secondo. A chi mi ispiro? Ho imparato molto da Flick, è fantastico sotto ogni punto di vista. Mi metto molto sotto pressione. Ho le idee chiare. Sarà una strada difficile. Probabilmente devo ridimensionare le mie aspettative”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati