SCR Altach, la presentazione di Klose: "Mi ispiro a Flick"

Pubblicato 
martedì, 21/06/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews.eu-lazio-miroslav-klose
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCR ALTACH CONFERENZA STAMPA KLOSE - Miroslav Klose è pronto per la sua prima avventura da allenatore. L'ex attaccante della Lazio ha firmato per gli austriaci dell'SCR Altach. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione.

SCR Altach, conferenza stampa Klose: sugli obiettivi di questa nuova avventura

"Mi sono subito reso conto che qualcosa sta emergendo qui e che ci sono persone al lavoro che vogliono migliorare ulteriormente il club. Mi è stato promesso un team molto comunicativo e disposto a imparare. Li ho già visti sul campo oggi. Vogliamo migliorare con ogni allenamento e ogni partita. Il mio obiettivo è che riusciamo a dare alle persone sugli spalti la sensazione che questa squadra dia tutto ad ogni secondo. A chi mi ispiro? Ho imparato molto da Flick, è fantastico sotto ogni punto di vista. Mi metto molto sotto pressione. Ho le idee chiare. Sarà una strada difficile. Probabilmente devo ridimensionare le mie aspettative”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram