azionews-lazio-striscione-scudetto-1915
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCUDETTO 1915 MIGNOGNA – L’avv. Gian Luca Mignogna, che è in prima linea per l’assegnazione dello Scudetto 1915 alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Non è la Radio. Di seguito le sue parole

Le parole di Mignogna

 “Dal punto di vista della FIGC non è arrivata nessuna novità. In piena epoca Covid è comprensibile che il procedimento di assegnazione dello Scudetto 1915 possa essere passato in secondo piano in questi mesi. C’è stato però il deposito dei tre nuovi dossier che avevo preannunciato. Il primo relativo al caso Lissone, riguardo il quale abbiamo dimostrato come la Lazio fu danneggiata anche per l’influenza politica del presidente del Roman. Poi abbiamo attestato come la squadra vincitrice dello Scudetto avrebbe dovuto ricevere una coppa “Challenge” e delle medaglie ufficiali che il Genoa viceversa non ha mai ricevuto, perché il titolo Italiano non fu mai ufficialmente assegnato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.