Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radiosei 98.100, l’Avv. Gianluca Mignogna ha parlato delle ultime novità relative allo Scudetto 1914/1915:Fu un atto di prepotenza sportiva di proporzioni bibliche, ma con il Dossier Emerotecario abbiamo raccolto prove schiaccianti che testimoniano come i diritti della Lazio furono calpestati e come la storiografia ufficiale avesse sorvolato sui fatti. ‘L’Italia sportiva’, antesignano de ‘Il Corriere dello sport’, e ‘L’idea nazionale’ ci hanno aiutato a ricostruire l’andamento delle cose. Il Dossier è stato inviato ufficialmente alla Figc, in tempi ragionevoli ci dovrebbe essere una risposta, difficile stabilirli con precisione. Potrebbero però esserci delle novità importanti, a Pasqua come a fine campionato. Il Dossier è talmente innovativo che mi ha costretto a modificare il testo della petizione e, assieme alla Consulta Biancazzurra, ho chiesto alla Panini di modificare la storiografia di quel campionato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.