SCUDETTO, i risultati del weekend cambiano le quote: Juve e Napoli favorite, la Roma crolla. E la Lazio...

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUOTE SCUDETTO - Il campionato di Serie A si preannuncia più competitivo che mai. Dopo cinque giornate la classifica vede la Juventus primeggiare a punteggio pieno, con il Napoli attardato di tre punti. Dietro alle due leader dello scorso anno, la bagarre è più accesa che mai: la Lazio, alla sua terza vittoria consecutiva, sembra aver preso un buon ritmo mentre preoccupa il crollo della Roma, squadra irriconoscibile per gioco e mentalità. Le milanesi sono in ripresa, con il Milan che ancora deve recuperare la partita contro il Genoa.

LE QUOTE SCUDETTO - L'avvio di stagione, ed in particolare questi ultimi risultati, hanno cambiato le quote della vincente dello scudetto. Secondo quanto riferisce Agipronews, infatti, la grande favorita rimane la Juventus (1,22) ma il Napoli avanza portandosi da 6,00 a 5,50. Il gol di Brozovic all’ultimo minuto non basta ai nerazzurri per tornare in scia alle prime due della classe: rispetto alla scorsa settimana, la squadra di Spalletti passa da 15,00 a 21,00, davanti al Milan, che spreca contro l’Atalanta e sale a 31,00. Male la Roma, ko nella trasferta a Bologna e ora a 41,00; la Lazio torna invece a brillare, ma per i biancocelesti la valutazione rimane altissima, a 100 volte la posta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram