Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scuola di formazione post carriera, Rocchi: “È un progetto fondamentale per la crescita dei ragazzi”

LAZIO ROCCHI – Quest’oggi si è tenuta la presentazione del progetto della Lazio “Scuola di formazione post carriera”, presso la sala stampa dello stadio Olimpico.

Pubblicato

il

LAZIO Rocchi – Quest’oggi si è tenuta la presentazione del progetto della Lazio “Scuola di formazione post carriera”, presso la sala stampa dello stadio Olimpico. Queste le parole di Rocchi in conferenza Stampa.

PROGETTO – “È un progetto molto bello ed importante, penso sia fondamentale per la crescita di un ragazzo. Non tutti quelli che intraprendono questo percorso calcistico diventano dei campioni, quindi è giusto abbinarlo ad un percorso di crescita personale e di vita. L’importante è imparare ad affrontare le avversità, i problemi e tutto ciò che riguarda la vita di tutti i giorni. 

PROFESSIONISTA – “Il sogno di diventare un calciatore professionista è giusto continuarlo e coltivarlo, io in prima persona so cosa significa affrontare tutti i problemi, ho fatto dei sacrifici e grazie a tutto questo mio percorso di crescita ho acquisito sempre di più la convinzione di realizzare il mio sogno di diventare calciatore. Però arriva poi un giorno che si smette la carriera di giocatore professionista, e più sei preparato e pronto alla vita di tutti i giorni e meglio sarà per il tuo futuro, avere la possibilità di scegliere cosa fare e non farsi trovare impreparati è un fattore molto importante. È giusto abbinare le due strade nel migliore dei modi per dare in modo al ragazzo di avere una crescita continua e completa al 100%”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati