Tempo di lettura: < 1 minuto

SENDEROS Philippe 00

NEWS SS LAZIO – «Se il Ludogorets è arrivato agli ottavi è perché se lo merita. E’ una squadra pericolosa, ha battuto ed eliminato una squadra come la Lazio». Queste le parole di Philippe Senderos, difensore centraledel Valencia che giovedì sera, dovrà affrontare il Ludogorets negli ottavi di Europa League. Il 29enne svizzero, che è approdato nel club spagnolo lo scorso gennaio, ha rilasciato queste dichiarazioni a elconfidencial.com. Il Ludogorets, da squadra sottovalutata quale era, è ora temuta da tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!