NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Bosco: “Il Napoli ci proverà con Keita solo se…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
CHRISTIAN BOSCO a Radio Crc: “Da quanto mi risulta si è riaperto uno spiraglio per Keita. De Laurentiis ha fatto un’offerta seria a Claudio Lotito, sono sicuro che il Napoli proverà a fare questo colpo ad effetto in caso di accesso ai gironi di Champions League”.
FABIO CARESSA a Sky Sport: “Sul podio vedo Napoli, Juventus e Inter, mentre per la quarta posizione metterei un punto interrogativo. Ci sono squadre che devono riprendersi come la Roma, c’è il Milan, la Lazio e anche il Torino che può essere la sorpresa. I biancocelesti hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno quando a tratti non ha fatto bene, ma benissimo”.
VINCENZO MIRRA a Lazio Style Radio: “Nel calcio non sempre vince la squadra più forte. La squadra biancoceleste è stata bella, compatta e concentrata. È stata perfetta tatticamente, ha creato tanta densità in mezzo al campo che ha messo in difficoltà la Juve. Ho visto una grande partita”.
GIOVANNI TRAPATTONI a Il Messaggero – “Vittoria campionato? Inter e Milan partiranno alla pari, dietro Juve, Napoli, Roma e Lazio”.
FERNANDO ORSI a Radio Radio – “La vittoria non fa una grinza, sia dal punto di vista tattico che da quello tecnico e della voglia. Il 2-2 era ingiusto anche se non si può mai lasciare spazio ai giocatori della Juventus. Quando è uscito Lucas Leiva qualcosa è cambiato, il brasiliano con Wallace e Immobile è stato il migliore in campo. La prestazione è stata incredibile, la Lazio avrebbe potuto vincere anche con uno scarto più largo”.
DINO ZOFF a llsn – “La partita, dopo la fase iniziale della Juventus è stata tenuta in mano dalla Lazio, che ha fatto particolarmente bene. Siamo all’inizio stagione, i bianconeri sono alla ricerca di una quadratura importante con i nuovi che sono arrivati dopo. Inzaghi è stato bravissimo, la squadra era straordinariamente compatta e non ha permesso agli altri di giocare. Ho visto bene Leiva, anche se non c’è stato qualcuno che ha brillato più di un altro. Lulic si è dimostrato all’altezza della fascia di capitano. Calciomercato? Io non credo che la Lazio debba acquistare tanti giocatori, nelle squadre generalmente giocano gli stessi. Bisogna avere dei ricambi, ma la base dev’essere sempre la stessa. L’importante è riuscire a condurre bene la formazione a livello fisico e mentale”.

-
NOTIZIE3 giorni ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE1 giorno ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
NOTIZIE14 ore ago
Lazio, cessioni di massa per gli esuberi: serve fare cassa, il club si avvicina a una soglia cruciale
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025-2026: lunedì 14 luglio parte la fase 2 (VIDEO)