Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Renga: “Nella Lazio non c’è dispersione di energie, società snella”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio… 

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio ha una linea politica diversa da quella della Roma, è la società più snella insieme al Napoli. Non c’è dispersione di energie, e poi c’è Tare che in questo momento viene lasciato libero e questo è fondamentale”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Miracolo? Se alla Lazio non avessero tolto i cinque punti… Secondo me la differenza tra Roma e Lazio la fanno gli allenatori. Secondo me se la Roma fosse nelle mani di Inzaghi starebbe molto più su, in Italia c’è un grandissimo allenatore che è Inzaghi”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “De Vrij? Il problema è la clausola. Io pensavo che avesse più riconoscenza. La Lazio se arriva terza non è un miracolo”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “De Vrij è tosto. Riconoscenza? In campo ha sempre dato tutto, è forte. La gente non può prendersela più di tanto perchè è un grande professionista. Sarebbe interessante capire gli obiettivi della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati