Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senza Immobile l’attacco non gira: ecco il vero problema della Lazio

Pubblicato

il

immobile lazio juventus

IMMOBILE LAZIO JUVENTUS – La Lazio perde lo scontro diretto contro la Juventus e si fa raggiungere dai bianconeri a quota 21 punti in classifica. Nel big match dell’Olimpico la squadra di Sarri ci ha provato in tutte le maniere ma ,senza il suo centravanti, non è riuscita a creare problemi alla retroguardia bianconera.

Senza Immobile è tutta un’altra Lazio

Come riporta il Messaggero, il reparto offensivo biancoceleste dipende troppo dalla presenza di Ciro Immobile. Nella gara contro la Juventus, Sarri ha provato a sostituirlo mettendo Pedro come falso nueve, ma non ha ottenuto gli stessi risultati delle scorso parite. Il muro difensivo costruito da Massimiliano Allegri ha saputo resistere fino alla fine e ha concesso pochi spazi all’attacco della Lazio. Neanche l’ingresso di Muriqi a metà della ripresa ha cambiato marcia alla partita. Per il mercato gennaio il tecnico toscano senza dubbio proverà a chiedere alla dirigenza di intervenire sul mercato per risolvere questo grosso problema offensivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati