Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senza Radu la difesa traballa: troppi gol subiti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-radu

INTER LAZIO RADU – L’Inter vince e ringrazia gli errori grossolani della Lazio. Il 3-1 frutto di 3 errori della difesa biancoceleste, che senza Stefan Radu appare non poco smarrita.

Radu ago della bilancia della difesa

Trenta gol subiti in campionato in 22 partite giocate. Questi i numeri di una Lazio che, pur avendo dei titolari validi in difesa, crolla con l’assenza di uno di essi. Nella giornata di ieri, la differenza l’ha fatta l’assenza di Stefan Radu, vero e proprio leader del reparto arretrato assieme ad Acerbi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il problema di quest’anno è proprio la difesa, basti pensare che nella stagione passata i biancocelesti avevano subito 42 reti in tutto il campionato. Male Wesley Hoedt, che perde completamente Lautaro Martinez ed è costretto alla scivolata per evitare un gol che alla fine arriverà tramite calcio di rigore. Brutta prestazione anche per Acerbi, che nella serata di ieri ha causato non pochi problemi ai suoi compagni di reparto a causa delle sue azioni molto offensive. Chiosa finale su Simone Inzaghi, il quale paga il non aver schierato, dall’inizio o a gara in corso, l’inserimento di Musacchio che tanto aveva fatto bene nelle due precedenti gare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati