Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia-Albania. Agim CANA: “La reazione di LORIK? Sono orgoglioso di mio figlio”

Il padre del capitano della Nazionale albanese difende suo figlio per la reazione nella gara di Belgrado: “Ha difeso un compagno da un animale entrato in campo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La partita tra Serbia e Albania continua ad essere protagonista anche a distanza di giorni, visti gli scontri e le reazioni non solo sportive. Lorik CANA, capitano della Nazionale albanese, rischia più di tutti: una squalifica dai 6 ai 18 mesi e, in sua difesa, è intervenuto il padre del difensore della LAZIO, Agim, intervistato da calciomercato.it. “Aspettiamo la decisione dell’UEFA, ma non temiamo nessuna squalifica. Sono orgoglioso di mio figlio, lui ha rispetto per qualsiasi Nazione. La sua reazione è stata giusta, ha difeso un compagno da un animale entrato in campo. È un ragazzo intelligente e a fine partita ha salutato tutti i giocatori serbi. Tra di loro il comportamento è stato esemplare. Con Basta e Djordjevic sono fratelli alla Lazio“, conclude Agim Cana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati