Serbia, Milinkovic: “Che emozione segnare i primi gol in nazionale”

Pubblicato 
venerdì, 09/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERBIA MILINKOVIC - Nella serata di ieri, Sergej Milinkovic ha segnato i suoi primi due gol in nazionale, trascinando la Serbia in finale playoff per l’accesso ad Euro 2021. Queste le parole del centrocampista della Lazio, rilasciate nel post partita e riportate dal Corriere dello Sport.

Le parole di Milinkovic

“Torniamo in Serbia felici e soddisfatti. Non riesco ancora a credere di aver segnato il primo gol in nazionale e poi il secondo in una partita importante come questa. Siamo tutti contenti, ma sappiamo che non è ancora finita e che ci aspetta una partita ancora più decisiva. Certo che volevo tirare, era una buona opportunità per segnare. Penso che ogni giocatore avrebbe fatto lo stesso se fosse stato al mio posto. Questa era la tattica dell'allenatore, ha deciso di farmi partire dalla panchina. Alla fine tutto è andato come doveva andare. Torniamo a Belgrado felici e soddisfatti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram