Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Inzaghi ha creato una bella atmosfera, con il Genoa vogliamo vincere”

NOTIZIE LAZIO – Il serbo sottolinena la forza del gruppo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO -Giocatore rinato. Milinkovic-Savic è sicuramente tra le note più positive di questa stagione e al termine della seduta pomeridiana a Formello ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Lazio Style Radio 89.3’:

Come è andato l’allenamento oggi?

“Per me è stato difficile perché sono tornato ieri dopo gli impegni con la mia Nazionale e sono un po’ stanco. Abbiamo fatto un buon allenamento e ci prepariamo al meglio per la sfida di domenica”.

Un pensiero per la qualificazione della Serbia agli Europei?

“Sono molto felice per quello che abbiamo fatto contro la Norvegia. Ora abbiamo tanto tempo per preparare agli Europei”.

Mister Inzaghi vi fa giocare senza pressione?

“Domani svolgeremo il primo allenamento tattico in vista del match di domenica, il mister avrà sicuramente preparato qualcosa di buono per affrontare il Genoa. Per noi giocatori è una cosa buona quando si entra in campo senza pressione. Anche lui ha giocato e conosce queste dinamiche…”.

Inzaghi comunque ha creato un buon gruppo…

“Siamo tanti giovani, il mister ha creato buona atmosfera. Abbiamo giocato bene molte partite ed abbiamo fatto bene racimolando tanti punti per la nostra classifica”.

Con il Genoa la Lazio punta a vincere?

“Sì, quello sempre. Tutte le partite”.

Dove ti senti migliorato da quando sei arrivato alla Lazio?

“Quando sono arrivato qui non sapevo fare tantissime cose a livello tattico, abbiamo lavorato molto ed ora sto facendo bene e sono migliorato.Mi sento decisamente più pronto”. 

 

Qualifiazione sudata. La Serbia di Milinkovic-Savic, con la vittoria contro la Norvegia, ha staccato il biglietto per gli Europei Under 21  in Polonia. A  zurnal.rs, ha espresso le sue sensazioni: “Ci siamo uniti, non sempre funzionato tutto, ma grazie a Dio giocheremo gli Europei. Abbiamo abbastanza tempo per prepararci, avremo un sacco di partite amichevoli e saremo pronti ad andare in Polonia. Con la Novergia abbiamo fatto una grande partita. Loro non si aspettavano la nostra partenza e i nostri attacchi nei primi venti minuti. In molti pensavano a un nostro approccio difensivista, magari per difendere il vantaggio conquistato all’andata. E’ un peccato che abbiamo perso buone occasioni per assicurarci prima il passaggio del turno, ma alla fine abbiamo avuto pazienza e l’abbiamo portata a casa. So quanto vale questa squadra e e mi aspetto il massimo nelle fasi finali”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati