Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serena: “Lazio-Inter è una finale, Immobile un grande attaccante che vive d’istinto. Correa ideale per lui”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

SERENA LAZIO INTER – Ha giocato con le quattro squadre dell’asse Milano-Torino, ha vinto 4 scudetti e si è laureato capocannoniere della Serie A con l’Inter nel 1988-89. Aldo Serena, autore di 85 gol in A in carriera, ha parlato al Corriere dello Sport in vista del big match tra la Lazio e l’undici di Antonio Conte.

Serena su Immobile-Caicedo

“Se Lautaro e Lukaku sono codificati dai movimenti che Conte prova in continuazione, Immobile invece è un grande attaccante che vive d’istinto. Non può essere imbrigliato in uno schema. Ha potenza e forza, nei 30-40 metri è imbattibile. Fossi Ciro vorrei Correa come partner, ha il passaggio dentro e qualità superiori”.

Lotta scudetto

“Lazio-Inter sarà vissuta come una finale. Nel pomeriggio la Juve giocherà con il Brescia: se vince, Lazio e Inter non potranno permettersi passi falsi. La Juve resta favorita per lo scudetto, la Lazio però è matura. Mi piace pensare che la lotta rimarrà incerta fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati