Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sereni, l’ex Lazio assolto dalle accuse di molestie sessuali sulla figlia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-matteo-sereni

MATTEO SERENI LAZIO – Non solo notizie di campo per l’ex portiere della Lazio, Matteo Sereni. Infatti, 9 anni fa era stato accusato di molestie sessuali verso la figlia minore, dopo una separazione complicata con l’ex moglie. Il portiere è stato, però, prosciolto oggi dal gip di Torino.

I fatti

Matteo Sereni fu condannato a 3 anni e sei mesi di reclusione, dal tribunale sardo, il 30 giugno 2015. La denuncia per molestie sessuali sulla figlia minorenne era stata della moglie, per alcuni fatti risalenti all’estate del 2009 in una villa in Costa Smeralda. Il processo è poi passato nelle mani del Tribunale di Torino per la competenza territoriale. Oggi, durante il processo, la difesa dell’ex portiere, ha sostenuto che i minori siano stati per lungo tempo indotti dalla madre e dalla nonna a dichiarazioni irreali, causate da un ricordo alterato e falsato dalle stesse. Inoltre -sempre la difesa – ha sostenuto che i magistrati, che si sono occupati dei fatti, hanno riscontrato delle modalità inappropriate durante gli interrogatori dei minori. Tutto questo ha portato il Tribunale di Torino a far cadere le accuse nei confronti di Matteo Sereni, che finalmente chiude un capitolo difficile della sua vita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati