Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sergej, Sergente e Capitano: il serbo sempre più leader

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-verona

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC – Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione e la nuova Lazio è pronta a dare battaglia. Per farlo però serve il miglior Sergente. Sergej Milinkovic Savic, nonostante le avance di diversi club, sta per vivere il suo settimo anno in biancoceleste. L’aquila sul petto è diventata ormai un segno indelebile per il serbo che da quel 6 agosto 2015 si è preso mano a mano lo spogliatoio, diventandone leader.

Sergente Sergej diventa Capitano

Come riporta il Corriere dello Sport, Sergej Milinkovic è sempre più leader. A partire dalla prossima stagione, il numero 21 è pronto ad ereditare la fascia da Capitano. Dopo l’addio di Lulic Parolo, la posizione del serbo all’interno dello spogliatoio è migliorata. Immobile porterà la fascia da capitano e in caso di necessità, ci sarà proprio Sergej. Ha dichiarato di voler proseguire il suo percorso in biancoceleste con il Comandante che può dargli ancora molto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati