Sergio: "Di Canio ci trasmetteva una grande carica per il derby"

Pubblicato 
giovedì, 14/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-di-canio-paolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SERGIO DI CANIO - Il derby della Capitale si avvicina e Lazio e Roma si stanno preparando per questo incontro. La partita è molto importante per la classifica di entrambe le squadre. I giallorossi possono consolidare la terza posizione. I biancocelesti, invece, hanno la possibilità di tornare in corsa per un posto in Champions. L'ex laziale Raffaele Sergio ha parlato di derby ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio.

Intervista Sergio: sul derby

"E' sempre una partita a parte. Di solito chi è favorito, rischia tantissimo. Io ho fatto anche quello di Torino, è sentito ma non è come quello della Capitale. Sono due squadre che stanno bene fisicamente e mentalmente, sarà una partita equilibrata. Si deciderà tutto con gli episodi. I duelli faranno la differenza. Sono ben guidate da ottimi allenatori. Inzaghi ha dimostrato il suo valore, Fonseca mi ha impressionato tantissimo con il suo gioco organizzato. Insieme a Italiano è uno dei migliori allenatori in Serie A. Sarà strano giocare a porte chiuse e questo può condizionare tutti. Alla mia epoca avevamo Di Canio, che lo sentiva tantissimo. Per lui era la partita della vita e ci trasmetteva questa carica per il derby. Chi sarà determinante? Spero Immobile".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram