Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Abete: “Stadi aperti? Non è ancora giunto il momento”

Pubblicato

il

SERIE A – La crescita dei contagi da Coronavirus nel mondo della Serie A spaventa Federazione e Lega in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi Repubblica ha rivelato l’ipotesi di far slittare la ripartenza del campionato a ottobre ma per il momento, dati alla mano, la massima competizione italiana ricomincerà a settembre. Il nodo ancora da sciogliere resta quello del divieto di accesso agli stadi per le tifoserie e proprio su questo punto si è soffermato l’ex presidente della FIGC, Abete, in un’intervista rilasciata a Italpress. Ecco le sue parole.

Prossima stagione e Covid

“La riapertura degli stadi? Il problema va inserito nel contesto del Paese, di fronte alla crescita dei contagi e ad alcune restrizioni decise negli ultimi giorni dal Governo non è questo il momento opportuno”. Ha aggiunto Abete: “La problematica del Covid-19 non è risolta, quindi bisogna andare avanti con responsabilità e prudenza. Servono scelte responsabili nella speranza di poter tornare a giocare con il maggior numero possibile di spettatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati