Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Serie A, Benevento: un giocatore è positivo al Coronavirus

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-filippo-benevento

SERIE A BENEVENTO CORONAVIRUS – I casi di Coronavirus stanno nuovamente aumentando. Così come cresce il numero di persone positive all’interno delle squadre di Serie A. Con la ripresa degli allenamenti sono ben otto le società che hanno dovuto fare i conti con il Covid-19. L’ultimo caso in ordine di tempo è quello di un calciatore del Benevento. Il club non ha specificato di che ragazzo si tratti, ma, attraverso un comunicato ufficiale, ha assicurato che sta bene.

Il comunicato del Benevento

“Il Benevento Calcio comunica che nel ritiro di Seefeld è stato rilevato un caso di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il giocatore interessato, asintomatico, sta bene. Secondo i protocolli sanitari in vigore è stato immediatamente isolato ed è sotto la supervisione dello staff medico in stretta collaborazione con le autorità sanitarie locali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati